16 Aprile 2024_Presentazione Biblioteca blu dedicata a Falcone e Borsellino

Presentazione Biblioteca blu dedicata a Falcone e Borsellino

Utente PAIC89800X-aut

da Paic89800x-aut

Martedì 16 aprile si terrà, a Palazzo Jung, la presentazione- in anteprima- della Biblioteca blu dedicata a Falcone e Borsellino. Dalle 15.00 alle 17.00 della stessa giornata tutta la popolazione scolastica ( docenti, personale ATA, genitori, cittadini, alunn*) è invitata a visitare la biblioteca e alla presentazione del progetto di riqualificazione dell’intero complesso di Palazzo Jung, compresa l’area del giardino, ove saranno allocati un’area ristoro e la casetta gioco per i piccoli, con scivolo sul giardino. Si ipotizza la sostituzione del muro con una inferriata e un’apertura verso la piazza con pedonalizzazione dell’area di via Pardi. Data la vicinanza della scuola, è fondamentale avere contezza di ciò che è previsto poiché le trasformazioni investiranno- in maniera diretta e indiretta- tutta la comunità cittadina e scolastica. L’area sarà comunque aperta al pubblico fino alle ore 19.00. La realizzazione di tutto il complesso è prevista per il 23 maggio. Passate parola e partecipiamo con spirito critico.

La Dirigente