Iscrizioni 2024-25 Scuola dell’infanzia

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Per i genitori interessati a iscrivere il/la propri* figli* presso la scuola dell’infanzia del nostro istituto comprensivo si pubblica la modulistica in allegato, con le seguenti precisazioni:
– Il modulo di iscrizione va scaricato, stampato e compilato in ogni parte con scrittura chiara e leggibile e corredato dai documenti richiesti al punto n.6;
– L’informativa sulla privacy va firmata per esteso nell’ultima pagina e vanno siglate le pagine precedenti.

Entrambi i fascicoli devono essere consegnati separati e spillati, in  un’unica busta trasparente, a partire dal primo giorno utile: il 18 gennaio.
Da tale data e fino al termine ultimo del 10 febbraio 2024, al fine di agevolare l’utenza, l’ufficio alunni riceverà le istanze tutti i giorni, dalle ore 11.30 alle ore 13.30.
La pubblicazione preventiva della modulistica è utile per offrire ai genitori interessati un congruo tempo di organizzazione e completamento dei documenti ai fini della consegna.