PLESSO AMARI_ Problematiche acqua e ingresso posticipato Lunedì 22 Aprile

Utente PAIC89800X-aut

da Paic89800x-aut

0

Si avvisano le famiglie degli alunni e alunne del plesso Amari che nella giornata odierna, venerdì 19.04.2024, intorno alle ore 12.30, si è verificata una problematica nell’impianto idrico che ha interrotto l’erogazione dell’acqua.

L’amministrazione scolastica ha prontamente segnalato il danno alle autorità competenti che hanno garantito la presenza di addetti specializzati nella sola mattinata di lunedì 22 aprile, verso le ore 8.00/8.30, essendo impossibilitati a intervenire prima.

Le attività avranno inizio lunedì 22 aprile, dalle ore 9.30 (sia per la scuola dell’infanzia che per la primaria) per consentire la risoluzione della problematica e le pulizie non effettuate in data odierna, per mancanza di acqua, per l’appunto.

I genitori, tuttavia, – prima di lasciare i propri figli e figlie – dovranno accertarsi che la problematica sia effettivamente risolta. Si ringrazia per la collaborazione.